In qualche modo dovrei spiegarti che c'è qua. In pratica scrivo di cose, talvolta tecnologia e talvolta filosofia, talvolta di tali volte.

Il perchè è molteplice e in costante cambiamento, da una parte non mi andava di scrivere cose mie su piattaforme altrui perchè la proprietà e la responsabilità creativa sono importanti, dall'altra perchè l'idea di poter sperimentare con un server tutto mio l'interazione, il web design, il flusso di lettura, disegnare da zero uno strumento di lettura, magari aggiungere qualche visualizzazione particolare, giocare coi font e la leggibilità, e poi ma che cazzo vuoi? Insomma non ho una risposta al perchè, e so che il cosa oggi è una certa quantità di parole messe in fila, domani potrebbe essere una registrazione audio, o un video. C'ho delle cose da dire, tutto qua.

Siccome siamo nel 2020 e costruire una newsletter è la cosa più vicina a leggere un giornale nella sezione 'opinionisti', ho deciso di farne una anch'io, così non dovrai compulsivamente entrare in questo sito, ma iscrivendoti riceverai la buona nuova che un nuovo post è disponibile nel mio spazio.
Sembrerà altisonante, ma voglio ripeterlo, nel mio spazio.

Per il resto potrebbe interessarti del chi, e puoi trovare qualcosa a riguardo qui.